Pagine

lunedì 24 marzo 2014

Al via il progetto "E..Vento Abruzzo"

Parte il progetto editoriale "E..Vento Abruzzo", un giornale dedicato alla cultura, al cinema, all'arte, alla musica, alla scrittura e molto altro. La presentazione ufficiale si terrà martedì primo aprile alle ore 16.00 presso il Museo Michetti di Francavilla al Mare.
La prima pagina sarà dedicata al personaggio e conterrà l'intervista ad una personalità del mondo artistico-culturale; seguiranno le rubriche: "Arte", "Vitasofia", "Storie di strada e di mondo", "A tavola" e "Curiosità".
I contenuti saranno conditi da un tono icastico, frizzante, giovanile e, a tratti, fuori dagli schemi. Questo giornale non è presente solo su carta ma anche sul Web. Ci trovate sul sito www.eventoabruzzo.it e sulla pagina Facebook dedicata EventoAbruzzo.
A chi si rivolge, Evento Abruzzo? A tutti. La distribuzione gratuita, per ora, graviterà attorno a Francavilla e Pescara con la speranza futura di andare ben al di là. La filosofia di questo giornale è portare l'arte PER  l'Abruzzo; questo vuol dire che non leggerete contenuti relativi solo all'Abruzzo ma anche curiosità e storie che andranno al di là dei confini regionali. La cultura è, infatti, patrimonio universale.
Non abbiamo un fondo, nè godiamo di particolari finanziamenti. Come molte altre giovani realtà editoriali, anche noi dobbiamo fare i conti con un budget risicato. Confideremo nei contributi pubblicitari e nel sostegno di quelli che crederanno nella nostra mission e vorranno investirvi.
Il direttore Marirosa Barbieri

Nessun commento:

Posta un commento