Pagine

martedì 27 maggio 2014

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale in Consiglio Regionale

Esprimo grande soddisfazione per il risultato politico conseguito alle scorse elezioni, sia a livello di consultazioni europee che regionali.
Il dato regionale di FDI-AN alle Europee è sicuramente positivo, tra i più alti in Italia, siamo infatti la 3° regione dopo Lazio ed Umbria.
Ancora meglio a livello provinciale, dove FDI-AN a Chieti ha sfiorato il 5%, attestandosi al 4.85%, subito dopo L'Aquila del collega Mauro Tirabassi, e ben sopra la media nazionale e regionale. 
Con queste premesse non poteva andare diversamente alle Regionali 2014, dove secondo i dati che noi abbiamo raccolto sezione su sezione, e malgrado la deblace del centrodestra di Chiodi, comunque FDI-AN elegge, secondo la nostra valutazione tecnica nel calcolo dei resti, il proprio consigliere regionale nella circoscrizione di Chieti. 
Sarà ETELWARDO SIGISMONDI, dirigente nazionale, consigliere provinciale e capogruppo in Consiglio a Vasto, 38 anni, architetto. Con le sue 1128 preferenze ha contribuito a costruire quella migliore percentuale del 2,95% che oggi garantisce, nel complicato calcolo dei resti, la conquista del seggio. 
Antonio Tavani
Portavoce Provinciale FDI-AN

Nessun commento:

Posta un commento