Pagine

mercoledì 14 maggio 2014

Giustizia Sociale appoggia Luciano D'Alfonso e Bruno Di Paolo

La Direzione Regionale del Partito, allargata ai rappresentanti dei comitati provinciali e sezionali, si è riunita ed ha deciso, ad unanimità, di sostenere il candidato alla presidenza regionale, Dott. Luciano D’Alfonso, che con gli argomenti prestati nel suo programma elettorale,  è in linea con quanto Giustizia Sociale ha sempre sostenuto e per il quale si è sempre battuta, a favore dei più deboli, dei più bisognosi e delle famiglie.
Ed è proprio per quanto fin ora fatto in questi termini dal leader del partito che la stessa direzione ha deciso di coinvolgere, con ancora più vigore, tutti i propri tesserati della provincia di Chieti a sostegno del Dott. Bruno Di Paolo, persona di alta integrità ed onestà morale, promotore di iniziative per l’integrazione e l’inclusione sociale, per i giovani e per quanti hanno chiesto in questi anni a gran voce un cambiamento ed un rinnovamento per la nostra regione, per la nostra provincia.
La giusta occasione per premiare l’onestà e la serietà di un politico che è prima di tutto di un uomo, un nostro concittadino, uno di noi.
Direzione Regionale di Giustizia Sociale

Nessun commento:

Posta un commento