Pagine

giovedì 29 maggio 2014

Pintus in scena a Pescara

Sabato 2 agosto, alle 21.15, Pintus sarà in scena al teatro D’Annunzio di Pescara con “Cinquanta Sfumature di Pintus”, organizzazione Elite Agency e Best Eventi.
I biglietti sono disponibili online e nei punti  vendita TicketOne, CiaoTickets: platea numerata 34,50 – tribuna non numerata 23,00 (prezzi comprensivi dei diritti di prevendita). Per informazioni: 085.9047726 0871.685020 www.besteventi.it www.eliteagency.it
“Care donne – dice Angelo Pintus nel presentare il suo spettacolo – a differenza di quelle di grigio, le sfumature di Pintus vi faranno ridere! Forse? E se lo dico io potete non credermi!? Il lavoro del comico è un lavoro strano, la gente per strada ti ferma e pensa sempre che tu possa farla ridere, sempre! Sarebbe come se a un cantante per strada tu chiedessi di cantare o a un calciatore di palleggiare, oppure a Rocco Siffredi di…!! Insomma non ha senso! Ma fare il comico credo sia molto più facile di quanto altri vogliono farci credere. La comicità è dappertutto: nei politici che litigano, in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità, basti pensare che Banderas parla con una gallina che si chiama Rosita! Insomma, non ci vuole molto: fa ridere un uomo con la febbre a 36.8, fa ridere una donna che parcheggia (senza offese), mi fa ridere la vita, fa ridere il mio ricordo della scuola. E la mia professoressa che mi diceva: “Bindusss” ed io “Con la P” e lei “Ah ok Bindup”. Insomma, mi fanno ridere tante cose, ognuna con le propria sfumatura: le sfumature di Pintus”.

Nessun commento:

Posta un commento