Pagine

mercoledì 11 giugno 2014

A Chieti prosegue la rassegna Il segno dei sei

Proseguono gli appuntamenti presso il Museo Barbella di Chieti della Rassegna "Il segno dei sei.Anima, luce, colore" a cura di Massimo Pasqualone ed organizzati dalla Fondazione Cantiere Abruzzo Italia:giovedì 12 giugno alle ore 17, con l'intervento del curatore Massimo Pasqualone, le letture di Sara Iannetti, presso il Museo d'Arte "C. Barbella" a Chieti, si chiude la rassegna degli appuntamenti in calendario organizzati da ottobre 2013 a giugno 2014, che hanno previsto esposizione di opere d'arte una settimana ogni mese con sei artisti italiani, nella prestigiosa sede del Museo Barbella. 
"E' un'importante novità per la Fondazione Cantiere Abruzzo-Italia che, da sempre attenta al mondo della cultura, questa volta si avvicina all'arte grazie all'ingegno e alla preziosa collaborazione del prof. Massimo Pasqualone"  commenta Fabrizio Di Stefano, Presidente della Fondazione.
Dal 12 al 18 giugno espongono gli artisti: Alessandro Biondo, Gino Berardi, Bruno Santarelli, Nestore Presutti, Loriana Valentini, Maria Luisa Falanga.
Massimo Pasqualone

Nessun commento:

Posta un commento