Pagine

mercoledì 23 luglio 2014

Fasi regionali di calcio a 5 Csen. Ama il Calcio a 5 League, il titolo va agli Over the Top

Gli Over the top si aggiudicano il titolo di campione regionale di calcio a 5 Csen battendo ai rigori i Raptors.
Infatti la squadra allenata da Luca Cicchini la sera dello scorso sabato, al Centro Sportivo 2000 di Pescara, è uscita vittoriosa dalle finali regionali di calcio a 5 Csen. Ama il Calcio a 5 League, vincendo il triangolare con Epimar e Raptors.
Il triangolare ha visto affrontarsi le squadre che hanno vinto i precedenti tornei organizzati da Ama il Calcio a 5 League: Abruzzo Futsal Cup (Raptors), Tutti pazzi per il Calcio a 5 (Epimar) ed il 5° campionato Ama il Calcio a 5 League (Over the Top).
Nelle fasi regionali di sabato, gli Over the Top si sono prima imposti 8-7 su Epimar che, sotto di 6 reti, ha sfiorato la grande rimonta, e poi ai rigori i Raptors dopo che i tempi regolamentari (le gare erano formate da due tempi da 20’ ciascuno) si erano conclusi sul punteggio di 5-5. Ai penalty la squadra di Cicchini è andata sempre a segno, mentre i Raptors hanno errato due volte. Epimar, sconfitto anche dai Raptors per 10-4, rimane a quota zero nella classifica del triangolare. La squadra allenata e presieduta da Chris Yensen, dopo aver vinto il torneo Tutti pazzi per il Calcio a 5, oltre al triangolare, ha incontrato difficoltà anche nella fase a gironi del Mundialito 2014, probabilmente ha pagato lo scotto di aver subito diversi cambiamenti nella rosa dei giocatori, sicuramente Epimar, che ha mostrato tuttavia delle buone qualità, si rifarà in un prossimo futuro una volta terminata la fase di rodaggio.

Nessun commento:

Posta un commento