Pagine

lunedì 21 luglio 2014

Francavilla si prepara all’undicesima edizione del Blu Bar

Si svolgerà dal 6 al 10 agosto prossimi, in piazza Sirena a Francavilla al Mare, l’undicesima edizione del Blu Bar Festival. La rassegna è organizzata dall’associazione Blu Bar, in collaborazione con Francavilla Città Amica, la Camera di Commercio di Chieti, Confesercenti Abruzzo, l’associazione commercianti Francavilla Centrale e la Regione Abruzzo. Il direttore artistico è Maurizio Malabruzzi e la conduttrice è la giornalista Paola Toro.
Si partirà il prossimo 6 agosto, con inizio alle ore 21, ospite speciale Roby Facchinetti con anteprima nazionale di “Parsifal”, nel corso della serata ci sarà la Grande Orchestra M° Leonardo Quadrini – cover band di Palasport. Il 7 agosto, alle ore 21, a seguire intervista a Giovanni Canitanoed esibizione di “Vox in progress”. La sera dell’8 agosto “Gost Machine Police”, a seguire intervista ad Andrea Roncato a presentazione del film “Ieri, oggi, sempre orfana” con regia di Maria Lucia Colombo, la serata sarà conclusa dall’esibizione degli Equipe 84. La serata del 9 agosto sarà aperta da Biggar Bang “Rolling Stones”, seguirà l’intervista ad Ernesto Assante e l’esibizione de “I Giganti”. La serata conclusiva della rassegna vedrà l’avvio con Luigi Grechi e l’intervista a Franz Di Cioccio e sarà chiusa dalla “Premiata Forneria Marconi” e dall’estrazione della lotteria.
Tra gli eventi collaterali troviamo la mostra fotografica “Click’n’ Rock” che si svolgerà nella Sala Ovale del Palazzo Sirena, espone Giovanni Canitano; il mercatino degli oggetti usati “Noi vintage” in viale Nettuno; in zona Pontile a Mare “Gastronomia a km 0” e tutte le sere dalle 00.30 “A suon di Piper” (Dj Set).

Nessun commento:

Posta un commento