Pagine

mercoledì 16 luglio 2014

Partita di calcio 'speciale' al Valle Anzuca

Una partita di calcio tra due squadre “speciali”, con un fine benefico: è quanto avverrà domenica prossima 20 luglio allo stadio Comunale “Valle Anzuca” di Francavilla al Mare con fischio d’inizio fissato per le ore 18.00. A contendersi la vittoria una delegazione di Avvocati contrapposta ad una di Magistrati, Cancellieri e Ufficiali Giudiziari del Foro teatino, capitanati dal Presidente della sezione civile Camillo Romandini. 
A guidare la squadra degli Avvocati invece sarà Paolo Patrizio, Presidente dell’Aiga, Associazione Italiana dei Giovani Avvocati teatini che è anche l’ente organizzatore dell’evento benefico. Saranno Avvocati e Magistrati, di comune accordo, a stabilire a chi verrà devoluto l’incasso.
L'Aiga è l’organismo nato per promuovere e sostenere la presenza della giovane avvocatura nelle istituzioni e negli organismi forensi e giudiziari, con l'obiettivo di studiare, proporre e sostenere soluzioni corrispondenti alla evoluzione della domanda di giustizia, garantendo una idonea formazione ai giovani avvocati e agevolandone l'accesso all'esercizio della professione forense.
Dierre Comunicazione

Nessun commento:

Posta un commento