Pagine

mercoledì 2 luglio 2014

Tutto pronto per la quarta edizione di Settimo Senso Film Festival

Il 3 agosto prossimo alle 21,00 si terrà all’Aurum la Fabbrica delle Idee la quarta edizione di Settimo Senso Film Festival, rassegna di corti cinematografici. Concorso con selezione e premiazione aperto aregisti, alle scuole di ogni ordine e grado e a creativi esordienti.
 Ideato e diretto da Arianna Di Tomasso è presentato dall’Associazione culturale San Benedetto. La scadenza del bando è fissata al 25 luglio prossimo. Prenderanno parte al progetto personaggi del mondo dell’arte e della cultura di grande spessore culturale. La Giuria tecnico-rappresentiva-qualificata  sarà composta da: Francesco Crivellini, Franco Mannella, Federica D’Amato, Francesca Ferretti, Peppe Melizzi.
 “Questa iniziativa che viene proposta intende contribuire al processo di integrazione tra i giovani, incoraggiare un approccio ad un settore considerato di nicchia, stimolare la condivisione e l’interazione , alimentare l’interesse, la conoscenza consapevole e la percezione di una dimensione nuova nella sua complessità e nelle sue opportunità.
L’intento che ci si prefigge e quello di far risuonare nello scenario internazionale il dinamismo e l’effervescenza della cinematografia all’insegna della relazione e dell’apertura al nuovo e all’altro dando sempre maggiore visibilità al settore dei corti cinematografici e di far veicolare i brand commerciali e istituzionali della nostra Regione conferendo  visibilità di carattere internazionale”.
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento