Pagine

lunedì 18 agosto 2014

Al via la Festa del Socio Bcc Sangro Teatina

Tanti eventi per tutti i gusti: spettacoli musicali, rappresentazioni teatrali, animazioni per bambini, raduni, premiazioni, solidarietà, presentazioni di libri. Torna puntuale come ogni anno ad Atessa la Festa del Socio Bcc, l'atteso evento estivo promosso dalla Banca di Credito Cooperativo Sangro Teatina: da domani, martedì 19 agosto, fino a domenica prossima, 24 agosto, l'istituto di credito propone un cartellone ricco come non mai, che per sei giorni animerà il centro sangrino.
            Si parte domani, martedì 19, con il musical "Sister&Brothers Blues Act", a cura dei ragazzi della scuola Virus Dance Club, alle 21.00 in piazza Garibaldi. Il giorno dopo, mercoledì 20, alle 21.00 in piazza Benedetti si svolgerà la quarta edizione de "La forza della differenza", rassegna musicale legata alla tematica della disabilità, in collaborazione con Anffas Onlus Atessa. Giovedì 21 alle 21.00 in piazza Benedetti il coro folkloristico di Guglionesi (Cb) si esibirà con lo spettacolo musicale "I Guje". Cultura, musica e divertimento per giovani al centro della giornata di venerdì 22 agosto che si svolgerà in piazza Benedetti: si parte alle 18.00, con la presentazione del volume edito dalla Bcc "Lelio De Francesco. Disegnatore, musicista, fotografo", dedicato alla riscoperta di un illustre atessano. Alle 21.00 si esibirà il Contemporary Vocal Ensemble del Conservatorio "Luisa D'Annunzio" di Pescara, diretto dal maestro Angelo Valori. La giornata si concluderà con la serata a cura del Gruppo Giovani Soci Bcc Sangro Teatina, che presenteranno la web tv Bcchannel e proporranno un Happy Hour con il gruppo musicale i Life. Serata "Via il sipario Bcc" dedicata al teatro dialettale quella di sabato 22 agosto, con "Core di Tatone", commedia in due atti di Marina Di Carluccio: l'appuntamento è alle 21.00 in piazza Garibaldi. Nel corso della serata è in programma anche la premiazione del concorso fotografico Obiettivo Bcc, realizzato in collaborazione con Fotoamatori Sangro Aventino. Gran finale domenica 24 agosto: alle 8.30 in piazza Garibaldi si svolgerà il diciassettesimo Motoraduno Interregionale, coordinato dall'associazione I Lupi dei Sangro. Dalle ore 9.00 in piazza Benedetti tanti laboratori per bambini: fiabe, lavorazione dell'argilla, pittura, corsi di inglese, danze irlandesi, esposizioni per i più piccini, in collaborazione con Creativamente e Coop. Gaia. La giornata si concluderà con Terre del Sud in concerto alle 21.00 in piazza Garibaldi, con musiche e balli tradizionali.
            "Con grande piacere - dicono Pier Giorgio Di Giacomo e Fabrizio Di Marco, presidente e direttore generale di Bcc Sangro Teatina - presentiamo un cartellone più ricco che mai, pensato per contribuire ad allietare diverse serate non solo dei soci della banca ma di tutti i cittadini e turisti che popolano il nostro territorio in questi giorni. Da protagonisti, continuiamo a lavorare per il bene di tutti, come facciamo da oltre centodieci anni, riservando la giusta attenzione al credito ma anche a cultura, solidarietà, divertimento, certi che la persona nella sua interezza è l'interlocutore della nostra banca".
L'addetto stampa
Piergiorgio Greco

Nessun commento:

Posta un commento