Pagine

giovedì 7 agosto 2014

Francavilla Calcio, sabato sera la presentazione alla città

Sabato 9 agosto, alle ore 21:30, in Piazza Sirena, nel corso dell’11^ edizione del “Blu Bar”, il Francavilla Calcio 1927 verrà ufficialmente presentato alla città.
"Abbiamo deciso, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e gli organizzatori del ‘Blu Bar’ – spiega il Presidente Fabio De Vincentiis – di presentare all’intera città il rinnovato Francavilla Calcio 1927 in questa occasione, poiché il ‘Blu Bar’ per Francavilla rappresenta un evento unico e straordinario nell’ambito delle manifestazioni estive. Tantissima gente, tantissimi francavillesi, in questi giorni, infatti, affollano l’intero centro cittadino, dalla Stazione a Piazza Sirena: ebbene, è per noi un onore poter far conoscere i nostri atleti, i nostri dirigenti, il nostro staff tecnico, il nostro programma ambizioso a tutta la città. Uno dei nostri principali obiettivi, infatti – sottolinea il numero uno del sodalizio giallorosso – è riportare quanto più gente possibile allo stadio affinché proprio il pubblico torni nuovamente ad essere il dodicesimo uomo in campo a sostegno dei nostri ragazzi”.
“Sarà – conclude il Presidente De Vincentiis - anche l’occasione per presentare la nostra campagna abbonamenti ‘Il Cuore batte solo Giallorosso’: le tessere, con le quali saranno donati un cappellino e una polo ufficiali del Francavilla Calcio, possono essere acquistate presso lo stadio comunale ‘Valle Anzuca’ al costo di 100 euro. Il cuore batte solo giallorosso”.
Intanto l'amichevole tra Francavilla Calcio 1927 e Pescara Calcio (Allievi Nazionali), in programma giovedì 14 agosto, presso lo stadio comunale "Valle Anzuca" di Francavilla al Mare, si disputerà con inizio alle ore 17:00 e non, come precedentemente comunicato, alle ore 17:30.
Ufficio Stampa
Francavilla Calcio 1927

Nessun commento:

Posta un commento