Pagine

lunedì 22 settembre 2014

I poesipittori abruzzesi invitati in Veneto

Continua a crescere il movimento della Poesipittura abruzzese, il successo è confermato dall’invito di Lino Lenaghi (rappresentante della regione Veneto) che invita il gruppo di poesipittori abruzzesi a partecipare ad un evento a Padova dove la rappresentante della regione Abruzzo, Roberta Papponetti, parlerà dello sviluppo della Poesipittura in Abruzzo, insieme al curatore Massimo Pasqualone.
L’evento in questione, Collettiva d'Arte Contemporanea Premio Ser Urgo 2014, si terrà il prossimo 26 settembre, alle ore 20.45, a Castelserugo, presso la sede della Biblioteca Comunale, ci sarà l’inaugurazione della prima edizione della Collettiva d’Arte Contemporanea. L’iniziativa è organizzata dal gruppo di Poesipittura della regione Veneto, in collaborazione con il coordinamento nazionale di Poesipittura.
Parteciperanno i seguenti artisti abruzzesi: Teresa Michetti, Liberata Mizzoni, Concetta Daidone, Vilma Santarelli, Rita Di Marcantonio , Luisa Balzano, Stella Cilli, Ivana Magnino, Tiziana Pantalone, Fabienne Di Girolamo, Romina Scipione, Angela Di Teodoro, Alida Ferrettini, Carla Cerbaso, Papponetti Roberta, Terezina Radovani, Paola Spaventa.

Nessun commento:

Posta un commento