Pagine

venerdì 17 ottobre 2014

Narcisi: "10.000 euro in sostegno delle PMI e di genitori di soggetti autistici"

Le donazioni dell'azienda abruzzese G.F. Narcisi all'Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici e al Fondo di Garanzia per le Piccole e Medie Imprese hanno superato complessivamente quota 10.000 euro.

"Un traguardo di cui siamo estremamente fieri - ha commentato Marco Narcisi, titolare dell'azienda abruzzese. - Nonostante le crescenti difficoltà incontrate negli ultimi anni, siamo riusciti a conseguire un buon risultato alla luce del nostro impegno di consolidare la nostra visione aziendale. Quella in cui un'impresa non è solo un generatore di risorse economiche, ma un'entità con una responsabilità verso il territorio in cui è collocata."

L'azienda ha pubblicato costantemente le ricevute dei bonifici effettuati sul sito www.gfnarcisi.it . Un ulteriore elemento di trasparenza dopo il forte investimento indirizzato a far divenire il proprio e-commerce il negozio online più certificato in Italia.

"Pubblichiamo questi dati perché, in nome dei principi di trasparenza che desideriamo perseguire nella nostra attività, riteniamo sia giusto che i nostri Clienti sappiano come il denaro che spendono venga impiegato, soprattutto se si tratta di questo tipo di iniziative."

"Ciò di cui mi rammarico profondamente come imprenditore e cittadino è di non poter fare di più e non poter aiutare come meriterebbero tutti coloro che di persona, sulla nostra pagina Facebook e via email raccontano le loro disperate storie di difficoltà economica e famigliare. Un aspetto che tendo a rimarcare spesso è che li assumerei tutti a tempo indeterminato. Ciò che me lo impedisce non è la difficoltà di un eventuale loro licenziamento, ma l'enorme sproporzione tra imposte e redditività,
nonché una carenza generale di liquidità e fiducia da parte dei Consumatori che li spinge a ridurre gli acquisti. Questo significa che la nostra forza lavoro non necessita e non può essere ampliata."

"I cittadini ci ripetono di sentire una forte mancanza delle istituzioni. Non posso che condividere le loro sensazioni. A mio parere, è inconcepibile evitare di affrontare le radici alla base delle problematiche nazionali girandoci attorno per anni, mentre centinaia di aziende chiudono e tanti imprenditori si tolgono la vita. Ovviamente, è solo l'opinione di un cittadino qualunque. Comunque, anche in questo caso, dedichiamo il nostro impegno a tutti gli italiani in difficoltà."

Ufficio Stampa
In Media Res Comunicazione srl

Nessun commento:

Posta un commento