Pagine

mercoledì 29 ottobre 2014

Poesia e Impresa torna a Francavilla

Ascom-Abruzzo con Poesia e Impresa a grande richiesta torna a Francavilla al Mare, la cultura diventa un input “creativo” al processo di produzione di beni non culturali, beni e servizi destinati ad essere consumati sul posto, generando nel contempo una crescita economica sostenibile e maggiore coesione sociale.
Pertanto, la cultura e l’innovazione giocano un ruolo cruciale nell’aiutare le regioni nei loro processi di attrazione, talenti creativi e turismo culturale.
Giovedì 30 ottobre - ore 19.00 presso Ristorante "La Nave", via Kennedy 2, (dal 1950 La Nave è uno splendido locale nel quale potrete assaggiare le tipiche specialità marinare della regione e non solo), sarà presentato il libro Adda, Saga abruzzese di Piotr Lachert, belga, nato a Varsavia; famiglia franco-tedesca. Figlio d’arte, pianista, compositore, scrittore. Studi musicali a Varsavia, Parigi, Hannover e Bruxelles. Premiato nei concorsi musicali e letterari. Pubblicato da tredici editori. Dal 1992 vive in Abruzzo.
Partecipazione straordinaria dei pittori Violetta Mastrodonato e Marcello Specchio e dei critici Massimo Pasqualone, Francesco Di Rocco. Coordina l‘evento Rolando D’Alonzo.

Ascom Abruzzo

Nessun commento:

Posta un commento