Pagine

lunedì 5 gennaio 2015

I numeri del Capodanno Amicizia di Montesilvano

Numeri importanti quelli della prima edizione del Capodanno Amicizia, la festa organizzata fra la zona dei Grandi Alberghi di Montesilvano e il Centro di intrattenimento Porto Allegro per salutare il 2014 e accogliere con un grande evento il 2015.
La formula prevedeva, per cominciare, il cenone in una delle strutture che hanno accolto l'invito degli organizzatori della Luxury New Year: sei quelli organizzati, tutti a tema diverso e con una differente programmazione, fra spettacoli e selezione musicale. Dodici in tutto gli hotel che hanno dato la loro adesione all'evento, registrando ben 1330 presenze e organizzando servizi dedicati agli ospiti come il check-out nel primo pomeriggio, per garantire appunto il riposo dopo la notte di festa. E, ancora, il grande party nel centro Porto Allegro, dove sono state ben quattromila le persone che hanno assistito agli spettacoli portati da artisti da tutta Europa e ballato con la selezione musicale di cinque dj. E gli spostamenti fra gli hotel e il Porto Allegro sono stati garantiti dal servizio navetta tutta la notte nonché fra le città di Pescara e Chieti.
“Ringraziamo gli albergatori, il Porto Allegro, tutti i ragazzi che hanno scelto noi per la notte di Capodanno - così gli organizzatori della Luxury New Year -. Un'idea, la nostra, tanto folle quanto originale, premiata dal pubblico, a riprova che la qualità conta. Un'idea nata dalla sinergia tra imprenditori, albergatori, ideatori di eventi, che ha peraltro permesso agli hotel della zona di fare numeri importanti in un momento di destagionalizzazione dell'offerta. Per non dire dello show al Porto Allegro, in un'area su due livelli di seimila metri quadrati, dove tutto si è svolto all'insegna del puro divertimento”.
Un Capodanno insomma all'insegna dell'Amicizia, richiamando la storia-leggenda di casi di avvistamento di Ufo segnalati in Abruzzo fra il 1956 e il 1978. Le cronache del tempo riportano infatti di incontri tra esseri umani ed alieni che affermavano di essere 'amici' dei terrestri. Da qui la formula giornalistica del cosiddetto 'Caso Amicizia'. Un'amicizia che durerà nel tempo, da riproporre, quindi, per un divertimento di qualità.

L'ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento