Pagine

sabato 7 febbraio 2015

Al Festival di Sanremo cantanti, ospiti, attori e vip brinderanno con le bollicine e i vini Made in Abruzzo della Fantini Vini by Farnese

Dopo i successi riscossi al Festival del Cinema di Venezia, il perlage del Cuvée Cococciola e il rosso rubino dell'Edizione Cinque Autoctoni, pluripremiato vino di punta della Fantini Vini by Farnese, sono stati scelti per rappresentare l'Abruzzo al Festival di Sanremo. 
Sono destinati a sedurre cantanti, ospiti, attori e vip che affolleranno il Festival della canzone italiana le bollicine ottenute dalla Cococciola, medaglia di bronzo al Japan Wine Challenge, e l'inconfondibile sapore dell'Edizione Cinque Autoctoni, negli ultimi anni 6 volte miglior vino rosso d'Italia per la Guida Maroni, premiato 10 volte con i 5 grappoli di Bibenda e insignito di oltre 30 medaglie d'oro in tutte le principali competizioni mondiali. 
Terranno alto il nome dell'Abruzzo tra i talenti del Festival di Sanremo dunque altri talenti: le gettonate bollicine e l'inconfondibile rosso dell'azienda di Ortona, scelti a rappresentare le eccellenze regionali, per deliziare i palati dei cantanti e degli ospiti internazionali che per distrarsi e svagarsi avranno a disposizione la Gift Room dell'ambito Club 7, diventata ormai la metà più cool della città dei fiori durante la kermesse canora. 
All'interno della Gift Room del Club 7, ospitata nella prestigiosa Sissi Suite del Royal Hotel, cantanti e vip avranno la possibilità di rilassarsi e allentare la tensione frutto del palcoscenico sanremese, ma anche di conoscere da vicino la creatività, lo stile, la grinta delle eccellenze Made in Italy. E tra le tipicità vanto del tricolore, conquistano dunque un posto di tutto rispetto le due prestigiose etichette della Fantini Vini by Farnese, il Cuvée Cococciola e l'Edizione Cinque Autoctoni, due prodotti dalle caratteristiche diverse, ma che hanno fatto entrambi incetta di prestigiosi riconoscimenti in Italia e all'estero. 
"Siamo molto orgogliosi - spiega Valentino Sciotti, al timone della Fantini Vini by Farnese - di essere presenti al Festival di Sanremo, una delle manifestazioni più amate e seguite, simbolo della canzone italiana. Per noi è motivo di vanto rappresentare e tenere alto con i nostri vini il nome l'Abruzzo, una regione che nel panorama enologico sta crescendo molto, in questa prestigiosa vetrina offerta dalla Gift Room del Club 7, che mira a promuovere le eccellenze italiane e che sarà anche la sede di molte interviste e approfondimenti giornalistici". 
E grazie alla Fantini Vini by Farnese, che pedala nei mercati internazionali conquistando tappe importanti, l'Abruzzo del buon bere è destinato ora a farsi strada anche nel mondo del cinema e dello spettacolo.

L'addetta stampa
Dott.ssa Monica Di Pillo

Nessun commento:

Posta un commento