Pagine

lunedì 16 febbraio 2015

Un Carnevale Dolce Vita

Una serata Dolce Vita Style, è in programma al Café Les Paillotes di Pescara per festeggiare il Carnevale e ripercorrere i fasti della Roma Felliniana, alla ricerca dell'erede di Anita Ekberg. Durante il glamour party sarà infatti allestito uno shooting fotografico, dove gli ospiti si faranno immortalare, all'ombra della Fontana di Trevi, circondati da gioielli, profumi, piume e pailletes, giocando ad incarnare le sembianze dell'attrice svedese e del Marcello Mastroianni dell'era 3.0. 
Non mancheranno premi e sorprese per tutti gli ospiti presenti. 
Una serata che è, di fatto, un inno all'edonismo, con la bellezza a farla da padrona, per coinvolgere i cinque sensi, grazie anche alle prelibatezze culinarie per il menù studiato ad hoc dallo chef una Stella Michelin, Matteo Iannaccone: che spazia dal gran buffet di antipasti e cruditè di mare, al risotto cacio e pepe con gamberi bianchi marinati al lime, fino alla ricciola alla griglia marinata alla soia con purea di carota allo zenzero. E per concludere un ricco buffet di dolci tipici della tradizione carnevalesca italiana. 
Ma la serata si arricchisce di musica, spettacolo e danza grazie alla speciale partecipazione direttamente dai palcoscenici della Rai, di Mediaset e di Agon Channel di Simone Tuttobene, accompagnato dalle chitarre, dalla tastiera e dalle percussioni degli Stonfiss. Simone Tuttobene, attore e cabarettista romano, che si è fatto le ossa sul palco del Maurizio Costanzo Show, è noto per aver partecipato con successo al Festival del Teatro della Canzone di Giorgio Gaber, in onda sul Rete 4 e per aver preso parte al Gran Galà della Comicità di Rai 1. Dal connubio con il gruppo degli Stonfiss è nato uno spettacolo in scena nei teatri italiani e stranieri, approdato ora anche sugli schermi di Agon Channel. Il cabarettista romano e gli Stonfiss proporranno al Café Les Pailottes un e repertorio tutto ispirato alla Dolce Vita, fino ad arrivare alla musica anni '70 e '80 per far scatenare gli ospiti della speciale soirée.

Dott.ssa Monica Di Pillo
Giornalista professionista, Consulente in comunicazione e pubbliche relazioni
Luxury brand management e organizzazione di eventi

Nessun commento:

Posta un commento