Pagine

sabato 14 marzo 2015

Grande successo a Pescara per "Una vita da social"

Grande successo di pubblico per “Una vita da social”, l’evento organizzato con l’alto patrocinio del ministero degli interni il pomeriggio del 13 marzo in Piazza della Rinascita a Pescara dalla Polizia delle Comunicazioni di Pescara diretto dalla dott.ssa Elisabetta Narciso, vice questore aggiunto.
La tappa del tour nazionale di Pescara intitolato appunto “Una vita da social” è stata presenziata da Luca Aceto, Viviana Bazzani e Mariano Della Pelle, oltre che da diversi artisti come Claudio Collevecchio attore/cantante, e di cantanti emergenti proposti dalla scuderia di Rita Lizzi. Tutti impegnati per un obiettivo comune: salvaguardare i ragazzi dalle insidie dei social network.
Domenico Giordano, assistente capo della Polizia di Stato dichiara soddisfatto: “Per il secondo anno Pescara ospita il successo del nostro progetto. Un ringraziamento particolare agli amici e agli sponsor che hanno dato una mano per la buona riuscita dell’evento e a quanti hanno collaborato a rendere grande questa giornata, specialmente al coordinamento di Manuela Licastro titolare della Piaemme Consulting”.
Saluti e ringraziamenti da parte della Polizia Postale delle Comunicazioni alla Regione Abruzzo, al Comune di Pescara e alla cittadinanza tutta. Arrivederci sempre più numerosi al prossimo anno. L’evento nella mattinata è stato animato da Vincenzo Olivieri e Marco Papa.

L’Addetto Stampa
Piero Vittoria

Nessun commento:

Posta un commento