Pagine

mercoledì 4 marzo 2015

Pescara a portata di smartphone, arriva Aperitivi & Cene Pescara!

Lunedì 23 è andato online il nuovo portale-app dedicato alla ristorazione della provincia di Pescara; il sito www.aperitiviecenepescara.it, le relative applicazioni gratuite sviluppate sia per smartphone Android che per iPhone e la pagina Facebook Aperitivi&Cene Pescara, che conta già oltre 4.501 FAN, saranno i canali di comunicazione di EVENTI ed OFFERTE dei Locali e Ristoranti della provincia di Pescara.
L’iscrizione è GRATUITA per tutti i Ristoranti e Locali della Provincia di Pescara, tramite un’apposita area sul sito www.aperitiviecenepescara.it i locali potranno indicare i loro riferimenti ed entra a far parte del circuito Aperitivi & Cene Pescara.
Aperitivi e Cene Pescara permetterà agli utenti di usufruire di interessanti “OFFERTE” per apericene, cene e pranzi a prezzi davvero strepitosi ma non solo sarà anche lo strumento per essere sempre aggiornati degli “EVENTI” come serate a tema, musica live ed eventi istituzionali come Festa della Donna, Pasqua, ecc…
Tramite il sito sarà possibile chiedere preventivi ed offerte per degli “Eventi Speciali” come Matrimoni, Cerimonie, Feste di Compleanno, Feste di Laurea e Cene Aziendali. 
Il network Aperitivi & Cene è presente ad oggi in 20 province in tutta Italia: Roma, Bologna, Firenze, Verona, Perugia, per citarne solo alcune. A Pescara “sbarca” grazie all’adesione del giovane imprenditore Roberto Centurione al progetto di Franchising di OneClickSolutions.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.aperitiviecenepescara.it oppure inviare una mail a roberto@aperitiviecenepescara.it.

L'ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento