Pagine

lunedì 31 marzo 2014

Onde Sonore, Caparezza primo artista confermato per l'edizione 2014!

Il primo artista in cartellone per l'ottava edizione di Onde Sonore sarà Caparezza, il cui nuovo lavoro discografico uscirà il 22 aprile per la Universal Music, con il titolo di “Museica”. Il concerto sarà il 10 luglio nella cornice del Porto Turisto di Pescara.

É lo stesso Caparezza a spiegarcene il significato:"Museica è il mio museo, la mia musica, il mio album numero sei. E' stato registrato a Molfetta e mixato a Los Angeles (dal pluri-blasonato Chris Lord Alge) ed essendone sia l'autore che il produttore artistico, lo considero come un nuovo 'primo' disco. E' un album ispirato al mondo dell'arte – prosegue l'artista - l'audioguida delle mie visioni messe in mostra.
Ogni brano di Museica prende spunto da un'opera pittorica che diventa pretesto per sviluppare un concetto.
Non esiste dunque una traccia che possa rappresentare l'intero disco perché non esiste un quadro che possa rappresentare l'intera galleria.
In pratica questo album, più che ascoltato, va visitato”. 
Delle grandi suggestioni visive che potremmo vedere dal vivo a Onde Sonore Festival. Posto Unico: 15 euro + diritti di prevendita. Infoline: 3920161085, mail: ondesonofestival@gmail.com.
Onde Sonore

Nessun commento:

Posta un commento