Pagine

domenica 13 aprile 2014

Il Movimento 5 Stelle dà il via al "Revolution Abruzzo Tour"

Il 25 maggio si voterà per il rinnovo delle amministrazioni di moltissimi Comuni, per la Regione e per eleggere rappresentanti in Europa. Per questo motivo dal 5 aprile al 22 maggio, il candidato Presidente della Regione e tutti i candidati consiglieri regionali, sindaci e parlamentari europei, 3 deputati e 2 senatori, viaggeranno per l’Abruzzo in lungo e in largo per incontrare i cittadini e fare informazione.
Il Tour attraverserà tanti comuni tra cui Popoli, Giulianova, L'Aquila, Roseto, Teramo, San Salvo, Montesilvano, Sulmona, Tortoreto, Chieti, Vasto, Lanciano, Cupello, Bucchianico e Avezzano per concludersi a Pescara il 22 maggio con un evento finale “Revolution-Day” con la presenza di Beppe Grillo.
Ad ogni tappa saranno presenti i deputati Gianluca Vacca, Andrea Colletti, Daniele Del Grosso, i senatori Enza Blundo e Gianluca Castaldi, il candidato Presidente alla Regione Sara Marcozzi e i candidati al Parlamento Europeo scelti dalla rete Melania Pomante, Paolo Angelini e Daniela Aiuti.
Tutti insieme per sostenere i candidati consiglieri - tra cui: Massimo De Maio, Gabriella Di Girolamo, Francesca Di Simone, Giuseppe Gandolfo, Simone Giovarruscio, Emanuela Papola e Gianluca Ranieri per la circoscrizione aqulana; Rema De Camillis, Pietro Smargiassi, Antonio Lucifero, Tiziano Torzi, Sonia Gaeta, Silverio Marzocchetti e Francesco Taglieri Sclocchi per la circoscrizione chietina; Massimo Di Renzo, Raffaella Di Giovanni, Stefania Altigondo, Massimo Melizzi, Domenico Pettinari, Leandro Bracco e Luana Roselli per la circoscrizione pescarese e Silvia Antelli, Luigi Appicciutoli, Valentina Corneli, Virginia Maloni, Simone Mazzoni, Riccardo Mercante e Riccardo Panzone per quella teramana - e i candidati sindaci.
Come ormai noto, il movimento 5 stelle rinuncia ai rimborsi elettorali, per questo è stato attivato un conto per mezzo del quale i cittadini potranno partecipare attivamente alla nostra campagna elettorale, ci preme evidenziare che il budget da noi stimato per l'intera campagna elettorale è di soli  € 25.000,00, somma ben lontana dagli importi a cui i partiti politici ci hanno abituato.
Per troppo tempo abbiamo delegato al politico di turno, a chi ci ha promesso il cambiamento abbandonandoci al nostro destino una volta sedutosi su quelle poltrone, a chi ha trasformato la politica in una professione dimenticandosi di esser stato eletto per un obiettivo: il benessere della comunità.
Il Movimento 5 Stelle è nato nelle piazze, tra i cittadini comuni e a loro vuole rivolgersi, attraverso un dialogo e un confronto diretto,  per dare la possibilità a tutti di partecipare in prima persona e portare nelle Istituzioni idee e istanze concrete.
Movimento 5 Stelle

Nessun commento:

Posta un commento