Pagine

domenica 13 aprile 2014

Ruggieri: "Ringrazio Pagano ma Responsabilità Comune è una lista trasversale"

Dopo le dichiarazioni rilasciate dal il coordinatore provinciale di Forza Italia, Lucio Petrocco, all’indomani dell’incontro avuto con Nazario Pagano, il candidato Sindaco di Città Sant’Angelo Roberto Ruggieri precisa le posizioni della lista civica Responsabilità Comune.
"Ringrazio l’amico Nazario Pagano – afferma Ruggieri - ma mi piace essere sempre chiaro e corretto. La mia lista nasce con un progetto palesemente civico e fortemente trasversale, senza nessun appoggio dai partiti".
"Questa è la condizione essenziale per cui è nato questo progetto che porterà Città Sant’Angelo a un vero e proprio cambiamento – sottolinea il candidato, già Assessore Provinciale - Tutt’altra cosa, invece, è constatare con piacere, e aggiungo con certezza, che gli elettori di centrodestra e, sono sicuro, quelli del centrosinistra possano convergere verso le nostre posizioni, sostenendo fortemente la lista Responsabilità Comune. Una lista – conclude Ruggieri - che guarda responsabilmente con forza e determinazione verso i cittadini e solo i cittadini”.


Nessun commento:

Posta un commento