Pagine

giovedì 31 luglio 2014

Agli Azzurri il Fursal No Stop 2014

Gli Azzurri si aggiudicano la terza edizione del Futsal No Stop, manifestazione del circuito nazionale “Ama il Calcio a 5 League” che si è svolta la scorsa domenica al Centro Sportivo 2000 di Pescara.
Si è trattato di 12 ore consecutive di calcio a 5 (dalle 10 del mattino alle 22 circa) con 17 squadre partecipanti suddivise in 4 gironi da 4 squadre ciascuna, ad eccetto del girone C costituito da 5 squadre, girone dove erano collocati i vincitori del torneo. Si sono qualificate ai quarti di finale le prime 2 classificate di ogni girone.
È stata una giornata molto intensa, ricca di emozioni e partecipata. La manifestazione è stata rivolta a squadre di ogni livello di gioco, composte da atleti di ogni età. Era presente anche una squadra di Campobasso, Fretres Molise, alla sua seconda partecipazione a questa manifestazione, ha partecipato anche Fabiano Di Muzio, giocatore del Loreto Aprutino che ha militato diversi ani con il Cus Chieti.
Gli Azzurri, dopo aver superato la fase a gironi classificandosi secondi nel proprio raggruppamento alle spalle di Pino Silvestre, hanno eliminato ai quarti di finale gli Anal Boys con un largo 4-1, in semifinale hanno battuto Pausa Caffè ai calci di rigore (i tempi regolamentari si erano conclusi sul punteggio di 1-1). Gli Azzurri si sono aggiudicati la finale sempre ai rigori battendo i Colchoneros (la gara era terminata ancora 1-1).
Grande festa da parte dei vincitori alla consegna del trofeo a metà campo al termine di una lunga giornata di sport e divertimento per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento