Pagine

giovedì 31 luglio 2014

La riviera adriatica si accende con Bob Sinclar

Tutto pronto per l’evento più atteso dell’estate 2014, Bob Sinclar a Pescara. Il dj di fama internazionale nonché produttore discografico, noto per la sua carriera mondiale e per il remix, nel 2011, del brano “A far l’amore comincia tu”,  interpretato da Raffaella Carrà negli anni Settanta, arriverà a nella Città adriatica nel tardo pomeriggio di venerdì. Ad accoglierlo migliaia di fan provenienti da ogni parte d’Italia, pronti ad assaporare la sua stravagante performance.
Il re delle hit dance mondiali, noto per la sua fittissima e notoria carriera, arriverà presso lo  Stadio Adriano Flacco alle 22,00 circa, e si esibirà alle 23,00. Le sonorità dance,  electro, jazz e ritmi latini che rivivono le magiche atmosfere del Moulin Rouge affrontate nel suo ultimo lavoro musicale “Paris by Night”, pubblicato nel 2013, e le hit più famose sfornate dal seguitissimo deejay dal 1987 ad oggi, risuoneranno nel cuore del litorale adriatico.
Ma la consolle del “Love Summer Festival” si accenderà alle 18.00 con le esibizioni di dj provenienti da tutta Italia  che introdurranno la performance di Bob Sinclar.
Dodici ore ininterrotte di musica dance con moltissime sorprese riservate ai partecipanti della più calda notte della riviera adriatica.
Quattro le radio partner impegnate nella promozione dell’iniziativa, Radio Veronica (Umbria, Marche ed Emilia Romagna), Radio Studio 5 (Abruzzo e Molise), Radio Globo (Lazio e Campania) e Radio Ciccioriccio (Puglia e Basilicata), che, coordinate da Music Force, hanno assegnato i 50 tickets in palio.
Ultime ore per poter acquistare i biglietti per la data italiana del tour internazionale 2014 di Sinclar, ancora disponibili on line su Ciaotickets.it e presso tutti i punti vendita di Ciaotickets, Ticketone e Booking Show.
Oltre che presso il botteghino dello Stadio Adriano Flacco fino all’inizio dell’evento. 
Il costo del ticket è di  31 € per ticket normale, mentre di 50 € per biglietto vip che comprende l’accesso anticipato all’area Pit. 
All’interno dello Stadio Adriano Flacco saranno inoltre allestiti stand drink e food.
Ufficio stampa MUSIC FORCE
Barbara Del Fallo

Nessun commento:

Posta un commento