Pagine

giovedì 17 luglio 2014

Pescara, lo spettacolo di Massimo Ranieri rinviato al 14 agosto

A causa sopraggiunti e improrogabili impegni professionali di Massimo Ranieri, lo spettacolo “Sogno e Son desto” in programma venerdì 1 agosto al teatro D’Annunzio di Pescara viene rinviato a giovedì 14 agosto, sempre al teatro D’Annunzio con inizio alle 21.15.
I biglietti acquistati per lo spettacolo del 1 agosto sono validi per la nuova data, chi volesse richiedere il rimborso può farlo presso il proprio punto d’acquisto entro e non oltre il prossimo 5 agosto.
I biglietti per lo spettacolo del 14 agosto sono disponibili online e nei punti vendita TicketOne, CiaoTickets, BookingShow: platea numerata 69,00 gradinata non numerata 51,75 (prezzi comprensivi dei diritti di prevendita). Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it .
“Sogno e son  desto – chi nun tene coraggio nun se cocca  ch’ ‘e femmene belle”, è il nuovo recital di Massimo Ranieri. Scritto da Gualtiero Peirce e Massimo Ranieri lo spettacolo, dal titolo giocoso e provocatorio, non sarà dedicato ai vincitori e agli eroi, ma agli ultimi e ai sognatori: gli uomini e le donne cantati dalla musica di Raffaele Viviani e di Pino Daniele; o dal teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto. Tra canzoni e monologhi non mancheranno i colpi di teatro: nel recital Ranieri andrà oltre il repertorio della canzone napoletana, interpretando brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Francesco Guccini, da Charles Aznavour a Violeta Parra. Orchestra composta da Massimiliano Rosati (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Mario Guarini (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (sax). Maestro d’armi Renzo Musmeci Greco, luci Maurizio Fabretti.
Dr. Paolo Basile
Comunicazione & Promozione

Nessun commento:

Posta un commento