Pagine

martedì 12 agosto 2014

Interrogazione di chiarimento per l'acquisto di 4 panchine al costo di 8 mila euro

"Mi domando se può essere un prezzo equo acquistare quattro panchine da esterno al costo di 2.000 euro cadauna per una spesa totale pari a poco più di 8.000 euro".
Così in una nota il consigliere di opposizione di Francavilla al Mare, Franco Moroni, che aggiunge: "E’ questa la motivazione per il quale ho presentato un interrogazione di chiarimento all’Amministrazione Comunale, sapendo che ogni cittadino ormai con l’avvento di internet può sapere quali sono i costi medi di qualsiasi cosa".
"Sono d’accordo e ben venga l’arredo urbano - conclude Moroni - ma ad un prezzo giusto ed adeguato, magari utilizzando i costi dei vari Preziari Regionali o i costi medi di mercato, per poter poi utilizzare le somme 'risparmiate' ad esempio dando un contributo al Centro Santa Caterina utile a far rimanere aperta, anche solo per qualche mese, la piscina per le terapie di riabilitazione per persone diversamente abili, ad  oggi tragicamente chiusa per i tagli regionali sulla sanità. Mi auguro che l’amministrazione comunale nel proseguo vegli con più attenzione su tali casi collegati alla spesa pubblica".

Nessun commento:

Posta un commento