Pagine

lunedì 11 agosto 2014

Pescara, a gonfie vele la prevendita per il concerto de “Il Volo”

Polverizzati in pochi giorni i biglietti delle prime file per il concerto del trio delle meraviglie, Il Volo, in programma venerdì 5 settembre alle 21,30 nel teatro monumento dedicato a Gabriele D’Annunzio, sul lungomare Colombo di Pescara. Ma per i numerosissimi fan restano comunque disponibili, nelle consuete prevendite e nelle biglietterie elettroniche di CiaoTicket e TicketOne, diversi tagliandi per assistere a quello che sarà uno dei più importanti appuntamenti dell’estate abruzzese.
Piero Barone, Ignazio Boschetto e il rosetano Gianluca Ginoble, accompagnati da una imponente orchestra, renderanno come sempre onore alla grande musica italiana e internazionale con le proprie voci strepitose.
La data di Pescara è unica non solo per l’Abruzzo ma anche per tutto il centro sud e per tutta la costa adriatica. Dopo il D’Annunzio Il Volo si esibirà nell’arena Flegrea di Napoli (il 12 settembre) e a piazza Castello a Marostica (il 16 settembre). Poi non ci saranno altre occasioni di ammirare dal vivo in Italia Barone, Boschetto e Ginoble per tutto il 2014.
Di ritorno da una brevissima quanto fantastica tournée in Messico, dove in due sole sere hanno avuto 45 mila spettatori, i tre campioni della vocalità italiana nel mondo si stanno godendo un periodo di meritato riposo. Le ferie, però, finiranno presto visto che già dal 20 agosto il trio sarà di nuovo in giro per il mondo.
Seguito dal manager Michele Torpedine, già scopritore di Zucchero e Bocelli, Il Volo (60 anni in tre, è il caso di sottolineare) da fine settembre ricomincia la spola tra i migliori studi di registrazione, per incidere il nuovo disco, le sessioni di studio e la ricerca di nuove location di Nord e Sud America. Nella preparazione dei nuovi tour uno, attesissimo, è già previsto negli Stati Uniti nel periodo natalizio.

Nessun commento:

Posta un commento