Pagine

martedì 9 settembre 2014

Accordo tra Francavilla Calcio e Calcion per valorizzare il settore giovanile

Un Settore Giovanile e Scolastico moderno, organizzato, all’avanguardia. Che torni ad essere il fiore all’occhiello giallorosso, capace di sfornare giovani talenti.
Questo, in estrema sintesi, l’obiettivo dell’accordo raggiunto lunedì 8 settembre tra Francavilla Calcio 1927 e Calcion Francavilla, che prevede il passaggio, tra le fila del sodalizio del presidente Fabio De Vincentiis, dei calciatori e dello staff tecnico e dirigenziale del Calcion.
“Con questo accordo – sottolinea il presidente del Francavilla Calcio, Fabio De Vincentiis – vogliamo far sì che il nostro Settore Giovanile e Scolastico cresca sia a livello numerico ma soprattutto per quel che concerne la qualità e la professionalità. Non è stato difficile sottoscrivere questa collaborazione – sottolinea il numero uno del sodalizio giallorosso – poiché davanti a me ho trovato persone serie. Persone vogliose di far bene. Persone che, da subito, hanno sposato la causa del Francavilla Calcio: per questo mi sento di ringraziarli pubblicamente. Come mi sento di ringraziare i dirigenti e i tecnici che già da quest’estate stanno lavorando sodo e quotidianamente per il bene della società che rappresenta, è bene ribadirlo, l’intera Città di Francavilla al Mare”.
“Insieme ai nuovi innesti e alla squadra dirigenziale e tecnica già presente tra le nostre fila – conclude il presidente De Vincentiis – costruiremo un Settore Giovanile e Scolastico di prim’ordine nel panorama calcistico provinciale e regionale”.
Ufficio Stampa
Francavilla Calcio 1927

Nessun commento:

Posta un commento