Pagine

giovedì 30 ottobre 2014

Ad Halloween a Romaest lasciati incantare dal Magic Festival

Anche ad Halloween a Romaest continua il Magic Festival, la manifestazione dedicata alla Magia e all'illusione presso il Centro Commerciale Romaest (secondo piano ingresso Nord). Tra gli appuntamenti in programma per il week end più spaventoso dell'anno un fantastico horror show previsto proprio per la sera del 31 ottobre. Mentre Sabato 1 novembre sarà la volta delle grandi illusioni e domenica 2 un sensazionale spettacolo di bolle giganti.
Ed è proprio per Halloween che Romaest si arricchirà di un altro importante personaggio tanto caro ai bambini: il famoso "Leone Cane Fifone", con quale sarà possibile avere una foto ricordo, venerdì 31 ottobre al 2 piano, ingresso nord, dalle 15 alle 18.
"Un ritorno alla magia e all’illusionismo, un'antica arte che ha da sempre affascinato i bambini e non solo e che negli ultimi anni sta vivendo un altro importante momento anche grazie a produzioni cinematografiche di grande successo. Ci piace intrattenere i nostri clienti con formule sempre diverse e innovative, è su questa base che è nato anche il "Romaest Magic Festival". – ha dichiarato Riccardo Lucchetti, Direttore Romaest.
Di seguito il programma dettagliato de Romaest Magic festival: Venerdì 31 ottobre; halloween horror show con Gigi Speciale. Sabato 1 novembre; Grandi illusioni con Eleonora pricess of magic
Domenica 2 novembre Bubble show con Marco Zoppi. L'ingresso per tutti gli spettacoli è gratuito.


Ufficio Stampa
In Media Res Comunicazione srl

Nessun commento:

Posta un commento