Pagine

martedì 28 ottobre 2014

Alessandro Casillo a Romaest

Il Justin Bieber italiano, Alessandro Casillo, idolo delle ragazzine, si racconta nel libro 'Tutto il mio mondo', Fabbri Editori. Il libro, ricco di foto e di confessioni e dietro le quinte del suo successo, sarà presentato il 30 Ottobre, alle ore 18:00, presso la Mondadori Bookstore del Centro Commerciale Romaest.
E' nato a un passo dal forum di Assago, ma non si è  (ancora) mai esibito, in compenso ha duettato con Noemi e i Backstreet Boys, ha vinto il Festival di Sanremo, ed è reduce da un tour in tutta Italia in cui ha incontrato le migliaia di fan che hanno spedito il suo ultimo disco in testa alla classifica. In questo libro Alessandro Casillo racconta le emozioni (ma anche la fatica e i sacrifici) di un artista che, grazie a un talento incredibile e tanto impegno, ha raggiunto grandi traguardi; ma
soprattutto mette a nudo la sua vita dietro le quinte: le esperienze vere dietro i testi delle canzoni, le serate con gli amici, i batticuori prima delle esibizioni importanti e mille curiosità per le fan!
Coloro che acquisteranno il libro 'Tutto il mio mondo' presso il punto vendita da mercoledì 22 ottobre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Alessandro Casillo.

Ufficio Stampa
In Media Res Comunicazione srl

Nessun commento:

Posta un commento