Pagine

martedì 28 ottobre 2014

Halloween al Cantinahdemia di Pescara con l'attore spagnolo Jonás Berami

Tutto pronto per la serata di Halloween al Cantinahdemia di Pescara (viale Pindaro, 14)
L'appuntamento è per venerdì 31 ottobre 2014 con l'attore spagnolo Jonás Berami. Dalla cena in poi, per un Halloween come si deve
Ospite d'eccezione al Cantinahdemia di Pescara per una serata di Halloween come si deve. Arriva infatti Jonás Berami, l'attore spagnolo della soap Il Segreto trasmessa da Canale 5 e tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Lo showman sarà presente durante tutto il corso della serata.
In un'atmosfera tipica da serata di Halloween, il locale di viale Pindaro - in piena zona universitaria - propone diversi pacchetti per una serata “da far resuscitare i morti”.
«L'ospite dedicherà la serata alle più spaventose principesse delle tenebre - spiega l'organizzazione -. Per l'occasione saranno allestite tre aree dell'orrore dedicate a tutte le età. La serata inizia già dalla paurosa cena spettacolo con l'animazione per continuare nella disco fra commerciale e house in cui l'ospite sarà a disposizione per 'decapitare' o per i selfie con tutte le donne vampiro».
Due le opzioni della cena spettacolo: menù pizzeria compreso di bevande ed ingresso discoteca con ospite; cena spettacolo con menù carne compreso di bevande ed ingresso discoteca con ospite.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento