Pagine

giovedì 23 ottobre 2014

Claudio Golinelli e i Kom a Chieti Scalo

Grande serata di musica live quella di sabato 25 ottobre allo Stammtisch di Chieti Scalo con i Kom, tribute band di Vasco Rossi, che per l’occasione saranno accompagnati dallo storico bassista del Blasco nazionale Claudio Golinelli.
Un appuntamento imperdibile, organizzato da Music Force con l’impeccabile direzione artistica di Emanuele La Plebe.
Golinelli, detto “Gallo”, salirà sul palco dello storico locale dello Scalo alle 22.30 e accompagnerà, con il suo inconfondibile sound, i Kom, capitanati dalla nota voce di Mirco Salerni.
La special guest dell’evento vanta un carrriera invidiabile, non solo per la sua collaborazione con il rocker di Zocca, iniziata nel lontano 1981, ma anche per i suoi contributi musicali, dal vivo e in studio, a Gianna Nannini, Ron, Stadio, Eugenio Finardi, Adiano Celentano e Franco Battiato.
Componente negli anni Ottanta e Novanta della Steve Rogers Band, Golinelli, oltre a continuare tutt’oggi la sua collaborazione con Vasco Rossi, è ideatore del progetto Gallo Team, una band composta da lui, da Cristian Cicci Bagnoli (chitarrista e voce della Steve Rogers Band), Fabrizio Foschini (tastierista degli Stadio) ed Adriano Molinari (batterista di Zucchero). Il Gallo Team ha all’attivo due singoli: “Per noi” uscito nel 2013 e “Notte da paura”, uscito all’inizio del 2014. Il titolo del primo singolo “per noi” è divenuto ben presto l’incipit con cui Vasco presenta sul palco dal vivo il “Gallo”.

Ufficio stampa MUSIC FORCE
Barbara Del Fallo

Nessun commento:

Posta un commento