Pagine

mercoledì 22 ottobre 2014

Romaest Magic Festival per tutta la settimana e nel week end, aspettando Halloween

Il 23 e il 24 Ottobre a Romaest spazio alla Street Magic, illusionismo tra la gente, il 25 dalle 15 alle 19  Fantasismo e Mago vs Mago, mentre Domenica 26 alle 16:30 Mago Lupis, Comic Show.
Il Magic Festival è la manifestazione dedicata alla Magia e all'illusione presso il Centro Commerciale Romaest (secondo piano ingresso Nord). Molti gli appuntamenti previsti in programma: dall'illusionismo itinerante tra la gente, allo show di levitazione, allo spettacolo delle bolle giganti, agli spettacoli di magia e di horror, quest'ultimo in programma per il 31 ottobre in occasione di Halloween.

Ed è proprio per Halloween che Romaest si arricchirà di un altro importante personaggio tanto caro ai bambini: il famoso "Leone Cane Fifone", con quale sarà possibile avere una foto ricordo.
"Un ritorno alla magia e all'illusionismo, un'antica arte che ha da sempre affascinato i bambini e non solo e che negli ultimi anni sta vivendo un altro importante momento anche grazie a produzioni cinematografiche di grande successo. Ci piace intrattenere i nostri clienti con formule sempre diverse e innovative, è su questa base che è nato anche il Romaest Magic Festival". – ha dichiarato Riccardo Lucchetti, Direttore Romaest.

Di seguito il programma dettagliato de Romaest Magic festival:
Giovedì 23 Venerdì  24 Ottobre Street Magic, illusionismo tra la gente
Sabato 25 ottobre; Fantasismo; Mago vs Mago
Domenica 26 ottobre; mago Lupis comic show
Venerdì 31 ottobre; halloween horror show con Gigi Speciale
Sabato 1 novembre; Grandi illusioni con Eleonora pricess of magic
Domenica 2 novembre Bubble show con Marco Zoppi. L'ingresso per tutti gli spettacoli è gratuito.

In Media Res

Nessun commento:

Posta un commento