Pagine

mercoledì 5 novembre 2014

Fiorella Mannoia in concerto al Teatro delle Muse di Ancona

Dal 21 ottobre “FIORELLA”, un’antologia musicale cui hanno preso parte numerosi amici e colleghi di Fiorella, che hanno voluto dare il loro contributo a un progetto che celebra in modo speciale i 60 anni dell’artista e i suoi 46 anni di carriera. Un progetto straordinario che include 2CD: il CD 1 raccoglie il meglio del repertorio di Fiorella arricchito dall’inedito “Le parole perdute”, il CD 2 vede la Mannoia reinterpretare celebri brani  e duettare con prestigiosi nomi del panorama musicale italiano. Collaborazioni nate da rapporti di profonda stima professionale e affetto e che, proprio per questo motivo, conferiscono un valore aggiunto a questo album.
Ma le novità non sono finite: partirà infatti a fine novembre “Fiorella Live ”, un tour prodotto da F&P Group, che vedrà l’artista esibirsi nei più prestigiosi teatri italiani. Nei nuovi concerti ascolteremo i successi della sua carriera e, per la prima volta live, i brani del nuovo album FIORELLA. Ancora una volta l’artista incanterà il pubblico con le mille sfumature della sua voce e canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani. 
Il “Fiorella Live” farà tappa anche al Teatro delle Muse di Ancona, giovedì 11 dicembre alle 21.00, evento organizzato dalla Elite Agency.
I biglietti sono disponibili nei circuiti TicketOne, Geticket e nelle filiali Unicredit: poltronissima 63,25 – poltrona, I galleria, palco I fila 51,75 – II galleria, palco II fila 40,25 – III galleria, palco III fila 28,75 (prezzi comprensivi dei diritti di prevendita). Per informazioni: 0871.685020 0733.865994 www.eliteagency.it

Dr. Paolo Basile
Comunicazione & Promozione

Nessun commento:

Posta un commento