Pagine

martedì 18 novembre 2014

Il pubblico portoghese fa accedere Ruben Mendes al prossimo turno di di "Live Show" di X Factor

L’interpretazione di Ruben Mendes, di “Wake me up” del cantante “Avicii (pseudonimo di Tim Bergling), di domenica 16 novembre u.s., a “Factor X – Portogallo”, non è stata la più eclatante del suo percorso artistico all’interno del “Talent Show” Portoghese. Ruben, appena finita l’interpretazione della canzone, ha subito dichiarato pubblicamente, con molta umiltà: “Scusatemi, mi rendo conto che, stasera, non ero al massimo della forma ed ho “interpretato male” il brano. Non ero al pieno delle mie possibilità e mi “sento in colpa.””. I Giudici, lo hanno difeso, riconoscendo a Ruben di essere un grande Artista dalle enormi potenzialità, e che se l’interpretazione non era andata benissimo, non era solo colpa del suo stato di salute, ma anche di chi gli aveva assegnato il brano, “che non è proprio nelle sue corde vocali”. Il pubblico portoghese, comunque, ha decretato il successo con il “televoto”, facendolo accedere alla fase successiva del programma, poiché hanno deciso che non vogliono proprio “lasciarlo andare via” dal Portogallo.
Una “freccia” a favore di Ruben, però, “va spezzata”, anche se non vuole e non deve essere assolutamente una “giustificazione”, poiché, lui, non ne ha fatto assolutamente menzione in trasmissione, ma, per dovere di cronaca, va fatta capire l’enorme professionalità di questo giovane ragazzo. Ruben, non era al massimo della forma fisica, per problemi personali di salute (fortunatamente momentanei), e, quando gli è stato sconsigliato di cantare, lui ha replicato: “Io sono un cantante. Come direbbeFreddie Mercury: “The Show must go on (lo show deveandareavanti)”. Quindi, io andrò avanti!”.
Giudicate Voi se questa non è serietà, umiltà e professionalità!?
Ruben, il Portoghese di Ladispoli, è un grande cantante. Lo dimostrerà domenica, al prossimo “Live Show”, sempre a “Factor X” sul canale Televisivo Nazionale “SIC” Portogallo.
Seguitelo in streaming o con la parabolica, Vi stupirà !

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento