Pagine

mercoledì 28 gennaio 2015

A Romaest arriva J-AX con il nuovo album 'Il bello d'esser brutti'

Venerdì 30 Gennaio, alle ore 16:00, al secondo piano del Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, J-Ax incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo nuovo album 'Il BELLO d'esser BRUTTI', prodotto da Newtopia e distribuito da Sony Music Italy, uscito il 27 Gennaio.
A oltre tre anni dall'ultimo disco Alessandro Aleotti in arte J-Ax lancia un album con ben 20 tracce.  Con 'Il BELLO d'esser BRUTTI' l'autore si racconta in tutte le sue sfaccettature facendo outing attraverso una psicanalisi terapeutica verso se stesso e verso il Paese.
Il disco è un insieme di mutevoli registri e contaminazioni di generi tra cui il rap, il rock, il reggae, il punk, il pop, il soul e l'indie. Chi ascolta viene introdotto in una dimensione intima dell'artista, in una visione personale e al tempo stesso condivisibile sospesa tra l'interiorizzazione del passato e la consapevolezza del presente.
Grandi nomi della musica italiana hanno, inoltre, collaborato a 'Il BELLO d'esser BRUTTI': Fedez, Club Dogo, Emiliano Valverde - Valerio Jovine, Nina Zilli, Il Cile, Neffa, Weedo, Thg, Beat freaks, Roofio, Max Pezzali, Steve Luchi ed Enrico Silvestrin.

Ufficio Stampa
In Media Res Comunicazione srl

Nessun commento:

Posta un commento