Pagine

mercoledì 4 febbraio 2015

Il 7 e l'8 Febbraio a Romaest arrivano le unità cinofile antidroga

Nel week end del 7 e 8 febbraio dalle 10 alle 18 la Polizia Penitenziaria sarà presente con uno stand nel centro commerciale Romaest primo piano.
La due giorni sarà l'occasione per far conoscere al vasto pubblico di Romaest le attività della Polizia Penitenziaria. Inoltre, durante il week end e nello specifico alle ore 11 -12.30 - 14.30 - 16.30 - 17.30 verranno effettuate esibizioni del Reparto Cinofili Antidroga e dimostrazioni di alcuni metodi di Autodifesa, per insegnare le più elementari ma efficaci tecniche di difesa in caso di tentata aggressione.
"Le attività che andremo a svolgere a Romaest sono un modo per cercare di far conoscere al meglio il nostro lavoro ai cittadini. Un luogo di aggregazione come un centro commerciale ci permette di incontrare molte persone di diverse fasce d'età e poter così dare un contributo concreto dimostrando situazioni completamente diverse tra loro" - ha dichiarato il Commissario Capo Giuseppe Agati, dell'Ufficio Stampa del DAP.
"Per noi è un vero onore poter ospitare Agenti della Polizia Penitenziaria. E' un modo attraverso il quale Romaest ribadisce il suo impegno per il territorio e per i cittadini tutti. Non solo commercio ma anche molte attività sociali e di supporto alla quotidianità delle persone" - ha dichiarato il Direttore del Centro Commerciale Romaest, Riccardo Lucchetti. L'ingresso è gratuito.

Ufficio Stampa Romaest
In Media Res Comunicazione srl

Nessun commento:

Posta un commento