Pagine

mercoledì 11 marzo 2015

Chievo - Genoa: “Faccedafan” indossa i colori rossoblù

Dopo il grande successo di FACCEDAFAN 2 “Derby Edition”, domenica 15 marzo in occasione del match ChievoVerona – Genoa torna il concorso “formato selfie” targato iZiplay dedicato ai tifosi rossoblu.
COME SI GIOCA: fuori e dentro lo stadio le hostess iZiplay distribuiranno la maschera del “Grifo”, simbolo del Genoa Cfc. Per partecipare al concorso basterà scattare un selfie, da soli o con gli amici, che descriva la passione per la propria squadra, e inviarlo – entro il 22 marzo - sulla pagina Facebook di iZiplay. I vincitori saranno scelti in base al numero di like ricevuti e da una giuria interna.
LA MECCANICA SOCIAL: su www.facebook.com/iziplay sarà presente un’app speciale dedicata alla tifoseria rossoblu, dove poter caricare i propri “selfie d’autore” e invitare gli amici a condividere la passione per il club più antico d’Italia.
LA SOLIDARIETÀ: grazie alla partnership con Football Aid, l’associazione che con i club di calcio da anni organizza per beneficenza partite speciali dedicate ai tifosi, i vincitori saranno protagonisti in campo. Gli autori degli scatti più cliccati potranno giocare con la propria squadra, scendere negli spogliatoi, trovare la maglia con il proprio nome accanto a quelli degli idoli del Genoa e realizzare il sogno di tutta una vita. Il ricavato sarà devoluto all’Istituto Giannina Gaslini (Istituto Pediatrico di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico).
PREMI IN PALIO: iZiplay ha pensato proprio a tutti mettendo in palio 16 premi che verranno distribuiti non solo ai vincitori dei selfie più votati – con una distinzione ulteriore tra uomini e donne - ma anche agli utenti che metteranno il maggior numero di like sulle foto più belle e originali.
-          VINCITORI CATEGORIA MASCHI (dal 1° al 4°): i primi 4 classificati tra i partecipanti della tifoseria maschile potranno scendere in campo con il Genoa, il 13 giugno, in un match a scelta - secondo l’ordine nella classifica tra Genoa - Sampdoria o Genoa-Liverpool, organizzato da Football Aid.
-          VINCITORI CATEGORIA FEMMINE (dal 1° al 4°): iZiplay ha riservato per le “grifone” un posto speciale nella tribuna sponsor con Hospitality per il match per il match Genoa - Inter del 24 maggio.
-          VINCITORI DAL 5° AL 6° POSTO – CATEGORIE MASCHI E FEMMINE: in palio una maglia originale del Genoa Cfc.
-          iZiplay PREMIA CHI VOTA: Gli utenti che avranno messo il maggior numero di like sulle foto di coloro che hanno aderito all’iniziativa, parteciperanno all’estrazione di 2 biglietti in tribuna sponsor con hospitality per il match Genoa-Torino del 10 maggio e potranno vivere la “Genoa Experience” il modo più esclusivo ed unico per trascorrere una giornata indimenticabile allo stadio da protagonista.
LA PREMIAZIONE: tutti vincitori del concorso e anche i votanti estratti si incontreranno per una giornata unica: il match Genoa-Cesena. In quell’occasione iZiplay consegnerà i premi e darà loro l’opportunità di vivere un’altra esperienza memorabile, assistendo alla partita della loro squadra del cuore dalla tribuna sponsor.

Ufficio Stampa Cogetech SpA

Nessun commento:

Posta un commento