Pagine

mercoledì 11 marzo 2015

A Romaest Alessandra Amoroso incontra i fan e firma le copie del libro 'A mio modo vi amo'

Il 13 Marzo, alle ore 17:00, presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, secondo piano, Ingresso Nord, Alessandra Amoroso incontrerà i fan e firmerà le copie del suo libro "A mio modo vi amo", edito Mondadori.
Il libro di Alessandra Amoroso è scritto insieme alla sua 'Big Family', ovvero i suoi fan che da sempre la seguono con grandissimo affetto. La cantante salentina, attraverso un'iniziativa lanciata sui social network, ha coinvolto i suoi sostenitori chiedendo a tutti di condividere con lei le emozioni direttamente ispirate dalla sua musica e i racconti e le sensazioni nate dallo speciale rapporto che li lega da più di sei anni. Il risultato è una raccolta delle lettere che i fan hanno inviato alla cantante negli scorsi mesi, un regalo sincero verso gli 'aficionados'.
Tutti coloro che acquisteranno il libro da martedì 10 Marzo presso tutti i punti vendita d'Italia, troveranno all'interno del volume la speciale card Gold che permette l'iscrizione gratuita al fan club ufficiale di Alessandra Amoroso e dà diritto all'accesso esclusivo ai firmacopie con la cantante.

IN MEDIA RES COMUNICAZIONE SRL

Nessun commento:

Posta un commento