Pagine

venerdì 20 marzo 2015

Romaest: fino a Domenica torneo di rigori per bambini, special guest Vincent Candela

Fino al 22 Marzo presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, secondo piano, Ingresso Nord, si svolgerà "Penalty League", il torneo di rigori per bambini con la finalissima prevista per domenica 22 dalle 16.00 alle 20.00. Alle ore 17:00,  in occasione della finale, l'ex giocatore Vincent Candela parteciperà all'evento come special guest e sarà possibile scattare una foto ricordo con il calciatore.
A tutti i partecipanti al torneo in regalo un album Panini e scambio libero di figurine Panini. I primi 10 classificati riceveranno un super premio finale ad estrazione: 2 biglietti per la partita della A.S. Roma presso lo Stadio Olimpico.
Sarà all'insegna dello sport anche la giornata di sabato 21 Marzo, dalle ore 16 sempre presso il secondo piano ingresso nord, presentazione della squadra Primavera della AS Roma, con giochi ed animazione. I giallorossi si sono classificati nella Final Four della Uefa Youth League, un evento storico per l'Italia.
Fino al 22 Marzo, inoltre, sarà possibile partecipare al concorso 'Scendi in Campo con i Campioni', in palio due biglietti per la partita dell'8 Giugno 'Voi siete Leggenda' ed ingresso negli spogliatoi per conoscere i campioni che hanno fatto la storia della Roma.

IN MEDIA RES COMUNICAZIONE SRL

Nessun commento:

Posta un commento