Pagine

venerdì 20 marzo 2015

Spaziodipaolo, si aggiudica di nuovo l'ambìto "Premio Speciale Packaging" per l'anno 2015 del Vinitaly

Il 19 marzo 2015 si sono svolte a Verona le selezioni delle confezioni partecipanti al “19° Concorso Internazionale di Packaging". La competizione è stata organizzata dall'Ente Autonomo Fiere di Verona con lo scopo di evidenziare il miglior abbigliaggio dei vini, dei distillati, dei liquori e degli oli extra vergine d’oliva (bottiglia, chiusura, capsula, etichetta, collarino, ecc.) premiando e stimolando lo sforzo delle aziende al continuo miglioramento della propria immagine.
Le confezioni iscritte al “19° Concorso Internazionale di Packaging” sono state sottoposte al vaglio di una commissione di esperti a livello internazionale presieduta da Alberto Alessi presidente della Alessi S.p.a. e composta da: Alberto Gozzi (art-director), Luca Fois (designer), Giuseppe Martelli (enologo), Annibale Toffolo (giornalista).

Spaziodipaolo
Pluripremiata nei migliori concorsi sulla comunicazione e il packaging, mille metri quadrati di superficie, Spazio Di Paolo non è la classica agenzia di comunicazione tradizionalmente impostata, organizzazione e approccio sono completamente diversi. Il nostro metodo è basato su conoscenza e passione. La struttura, con vent’anni di esperienza nella comunicazione specializzata nel settore food&beverage e oltre quarant’anni di esperienza nella fotografia professionale è una vera e propria “Factory Creativa” dove tutto viene curato sapientemente nei minimi dettagli senza mai dover uscire dalla struttura. L’ampio portfolio di lavori realizzati e la costante frequentazione del nostro studio da parte di produttori, buyer nazionali ed internazionali, giornalisti, chef ed artisti, ci ha permesso di sviluppare al meglio le nostre capacità cognitive e creative, riuscendo ad essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze del mercato e di sottoporre ai nostri clienti strategie di vendita mirate ed efficaci, con una qualità creativa del tutto originale ed innovativa. 

Nessun commento:

Posta un commento