Pagine

venerdì 13 giugno 2014

Domenica J-AX a Romaest presenta il suo libro 'AXFORISMI'

Il 15 giugno, alle ore 16:30, presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, J-AX incontrerà i fan e firmerà le copie del suo libro 'AXFORISMI'. L'evento è organizzato presso la libreria Mondadori in collaborazione con il centro commerciale Romaest.
"Cosa sono gli Axforismi? Sono metafore, similitudini, punchlines battute, massime uscite dal mio vissuto - spiega J-AX - sono cresciuto con i Simpson, ma anche con Drive In, sono gli stand-up di Louis CK e i film di Jerry Calà, sono le intuizioni e le discussioni con i miei amici e gli spunti che vengono dai miei fan. Qualcuno su Twitter ha voluto dargli questo nome e ho subito pensato che fosse il miglior modo per dare un ordine a questa miscela di input nella mia mente".
Tutti coloro che acquisteranno il libro "AXFORISMI" presso il punto vendita Mondadori, da Martedì 10 Giugno, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con J-AX.

Qualche Axforisma:
"La generazione che diceva che saremmo tutti morti di Playstation ora sta invecchiando su FarmVille".
"Non mollate l'università ragazzi. A meno che non vogliate diventare come Steve Jobs".
"Veni. Vidi. Vizi".
"Mi sento come un turista americano davanti a un bidet: so che hai uno scopo, ma non so qual è".

Note biografiche
J-Ax, abbreviazione di Joker (J), omaggio al suo cattivo preferito e Alex (AX) abbreviazione del suo nome, Alessandro Aleotti (Milano, 5 agosto 1972), è un rapper e cantautore italiano, noto per essere stato la voce solista del gruppo hip hop-crossover Articolo 31, fondato insieme a DJ Jad nei primi anni novanta.
Nel 1994 Ax insieme al rapper Space One e al writer Raptuz TDK dà vita alla Spaghetti Funk, crew di ritrovo per artisti hip hop milanesi. Nel 1996 esce l'album 'Così com'è', seguito dal tour 'Così come siamo'. Gli Articolo 31 si aggiudicano ben sei dischi di platino con questo album riuscendo a venderne 600.000 copie. Nel 2000, J-Ax abbandona lo stile hip hop, per abbracciare uno stile più tendente al rock e al pop, pur rimanendo legato alle sue radici rap. Coach della seconda edizione del talent show The Voice of Italy, nella finale del 5 giugno ha portato alla vittoria la sua finalista, Suor Cristina Scuccia.
Ufficio Stampa
In Media Res Comunicazione srl

Nessun commento:

Posta un commento