Pagine

lunedì 1 settembre 2014

Tutto esaurito per il concerto de Il Volo a Pescara

Continua il successo dei tre giovanissimi artisti impegnati nel loro primo ed esclusivo tour italiano.
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble con il loro look, la loro musica e i loro spettacoli, dopo i sold-out d’Oltreoceano stanno letteralmente conquistando il pubblico italiano, in controtendenza con tutto ciò che la “moda” musicale detta al momento,
Il manager Michele Torpedine e il promoter italiano de Il Volo Massimo Fregnani sono quindi orgogliosi di annunciare il tutto esaurito di venerdì 5 settembre al Teatro Gabriele D’Annunzio di Pescara.
Ad accogliere il pubblico, i prodigiosi Piero, Ignazio e Gianluca che si esibiranno in trio e in singole performance tratte dal loro repertorio e da quello dei successi internazionali. L’Orchestra Filarmonia Veneta diretta dal M° Diego Basso li accompagnerà in questa serata indimenticabile con una regia perfetta di ingressi, cambi di tonalità e armonizzazioni impeccabili.
Tutti pronti a conquistare il Teatro Gabriele D’Annunzio, quindi, terza tappa di un tour che vedrà poi Il Volo impegnato all’Arena Flegrea di Napoli il 12 settembre e in Piazza Castello a Marostica il 16 settembre.
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento