Pagine

martedì 7 ottobre 2014

A Romaest arriva Fedez

Il 10 ottobre dalle ore 16.30 presso l'Area eventi (secondo piano ingresso Nord) del Centro Commerciale Romaest ci sarà FEDEZ.
L'artista milanese incontrerà i fan e autograferà il suo nuovo CD, 'POP-HOOLISTA', uscito il 30 settembre e distribuito da Sony Music Italy.

Fedez è un vero e proprio 'fenomeno musicale': è al suo quarto album e in pochi anni ha scalato le classifiche, conquistato il pubblico e il popolo del web.

Con POP-HOOLISTA Fedez realizza il suo primo concept album, composto da 20 tracce e anche questa volta riesce a intercettare i gusti del pubblico, sperimentando sia in termini di contenuti che di forme e di generi e sconfinando come d'abitudine nel punk, nell'elettronica, nella musica più melodica, nel reggae ma soprattutto nel classico cantautorato.

Ad anticipare l'album il singolo 'VELENO PER TOPIC' già uscito sul web il 15 settembre 2014.

FEDEZ SUI SOCIAL NETWORK: 152 milioni di visualizzazioni sul canale YouTubee 680.000 iscritti
1.170.000+ 'mi piace' su Facebook
397.000+ followers su Twitter
225.000+ followers su Instagram
Sono 7 i brani dell'album che vedono featuring con guest star della musica italiana: Elisa, J-Ax,  Noemi, Francesca Michielin, Malika Ayane, Boomdabash e Luciouz
Producono le basi: Fausto Cogliati, Roofio, Dabeatfreakz, Congo Rock e Twice As Nice.

Produce l'etichetta indipendente Newtopia, fondata con J-Ax in cui non c'è posto per le rivalità e le divergenze ma si punta al successo.

Ufficio Stampa
In Media Res Comunicazione srl

Nessun commento:

Posta un commento