Pagine

giovedì 19 febbraio 2015

I Dianime al Deja Vu di Sant’Egidio alla Vibrata

Inizia domani dal Deja Vu di Sant’Egidio alla Vibrata (Te)la prima serie di concerti del 2015 per iDianime, giovane quintetto abruzzese nato nel Gennaio 2014, ma che ha già alle spalle unsignificativo curriculum musicale.
Tra luglio e agosto 2014, infatti, a seguito della vittoria dei contest “Pinetnie Music Contest” e “On The Rock” (quest’ultimo promosso dal Civico 20 di Roccascalegna), hanno diviso il palco del Pinetnie Moderne con i Sud Sound System, davanti a un pubblico di cinquemila persone, e portato a casa l’apertura di un’importante manifestazione musicale come Rockascalegna 2014, insieme ad artisti come Diaframma, Clan Of Xymox, Alcest e Management del dolore post-operatorio.
Dopo una piccola pausa dovuta all'ingresso in formazione della nuova cantante Beatrice Chiara Funari, il gruppo è finalmente pronto per tornare sul palco.
La band avrà in questa occasione l’onore di aprire per Margherita Vicario, attricecon diverse importanti esperienze alle spalle (parti in film quali “To Rome with Love” e in serie tv “I Cesaroni”) e cantautrice dalle grandi qualità che ha da poco pubblicato l’ep  “Esercizi Preparatori”.
Queste, per ora, le altre dateconfermate del tour dei Dianime:

13/03 L’Officina – Giulianova (TE)
14/03 Galà Caffè – Martinsicuro (TE)
21/03 MamiWata – Pescara (PE)
27/03 Gambrinus – Città Sant’Angelo (PE)
14/04 On The Road Pub – Silvi Marina (TE) (con i TwoFates)

I Dianime sono attualmente composti da: Stefania Ferrante (chitarrista e autrice dei brani), Beatrice Funari (voce), Cristina Talanca (basso), Fiorenza Panaccio (tastiera) e Emanuele Recanati (batteria).
Se volete conoscere meglioil mondo dei Dianime: facebook.com/dianimeband

Marco Vittoria

Nessun commento:

Posta un commento