Pagine

mercoledì 11 marzo 2015

Piero Delle Monache torna in Auditorium per un nuovo disco

Piero Delle Monache torna in campo con un nuovo disco, tutto elettronico!
A fare gli onori di casa - o meglio di studio di registrazione - è stato il producer Mess Morize, che firma l'album. Ma il sassofonista abruzzese, oltre ad essere presente come musicista, ha coordinato il prezioso intervento di amici e colleghi, chiamati a dare il loro contributo:
Mauro Ottolini, Luca Aquino e Riccardo Gola sono solo alcuni degli artisti coinvolti, tra i più affermati nel panorama jazz italiano e non solo.
L'album si intitola Star Hit Troopers - Planet E ed inaugura una nuova linea del catalogo dell'etichetta dell'Auditorium Parco della Musica, per la quale Delle Monache ha già inciso Thunupa e Aurum. Nata in collaborazione con MIT - Meet in Town, la linea è curata da Raffaele "Costa" Costantino, producer lui steso nonché conduttore radiofonico di Musical Box, programma in onda su RAI Radio2.
DOMANI - giovedì 12 Marzo alle 18 - il disco verrà presentato nello store dedicato al mondo audiofilo, "Per Piacere", proprio nel cuore dell'Auditorium (viale Pierre de Coubertin 22, Roma
). Uno spazio del negozio sarà riservato all'ascolto in alta qualità. Sarà inoltre possibili incontrare i musicisti che hanno realizzato l'album e porre loro delle domande.

Federica Fusco
Per Il Messaggero di Pescara
Per Altotenore ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento