Pagine

martedì 31 marzo 2015

Il Pop-Hoolista Tour di Fedez fa tappa a Pescara

Fedez a Pescara con il suo “Pop-Hoolista Tour”! Il rapper sarà in concerto al Porto Turistico della città adriatica il prossimo 27 giugno alle 21:30,  organizzazione Elite Agency.
Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com, sia online sia nei rispettivi punti vendita: posto unico 28,75 (diritti di prevendita inclusi).
Per informazioni: 0871.685020 www.eliteagency.it
Come nel disco (doppio di platino uscito il 30 settembre) Fedez nei live affronta tematiche politiche e di critica sociale scegliendo di raccontare i fatti attraverso la commistione di generi e linguaggi diversi, abbinando ai brani monologhi e video, rivisitando in modo contemporaneo e inedito il genere espressivo del  "Teatro Canzone". 
Fedez, come nella forma d’arte tradizionale utilizza la musica e il teatro che si fondono per raccontare l’attualità e le contraddizioni della società contemporanea ma sottolinea maggiormente le parti recitate e parlate attraverso l’innesto di  immagini e grafiche.
Ancora una volta Federico cerca di dimostrare che e’ possibile intraprendere un percorso artistico privo di catene, modelli e stereotipi trovando la forza di non dover dipendere dai tradizionali mezzi di comunicazione .
Il suo sentirsi “diversamente rap” e il non appartenere al genere hip hop lo porta a progettare lo spettacolo partendo dalla definizione di alcune parole chiave per affrontare tematiche di forte impatto sociale e culturale trattate pero’ con rime taglienti e ironiche che gli consentono di fare satira e  rap ma,  soprattutto, cantautorato.
Fedez si presenta con la sua nuova band, con lui 8  elementi: Fedez, voce e chitarra; Dj Zak, consolle; Fausto Cogliati, chitarra; Sopreman, doppie; Vivian Grillo, voce; Fabiano Pagnozzi, tastiere; Paola Zadra, bassista; Paola Caridi, batteria.

Dr. Paolo Basile
Comunicazione & Promozione
Elite Agency Srl

Nessun commento:

Posta un commento