Pagine

venerdì 23 gennaio 2015

Stadio in concerto a Pescara

Il Teatro Massimo di Pescara ospiterà il prossimo 29 marzo, alle 21:30, una tappa del tour degli Stadio, “Immagini del vostro Amore tour”, organizzazione Elite Agency.
I biglietti d’ingresso sono disponibili nei circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com, sia online sia nei rispettivi punti vendita: poltronissima numerata 37,95 - poltrona numerata 32,20 - balconata numerata 32,20 – galleria numerata 27,60 (diritti di prevendita inclusi). Per informazioni: 0871.685020 www.eliteagency.it
Gli Stadio tornano con il loro nuovo tour “Immagini del vostro Amore”. “L’Ala Tornante”, una delle canzoni estratte dal nuovo album, è stata scritta su un testo inedito del poeta Roberto Roversi.
Ma la band di pop-rock d'autore nel suo concerto propone anche i suoi grandi successi, come “Acqua e Sapone”, disco che quest'anno festeggia i 30 anni dalla pubblicazione, e “Ci Sarà”, brano scritto da Ivano Fossati: «È profetica, dobbiamo proprio ad Ivano la rinascita degli Stadio negli anni '90, con questa canzone che ci regalò» chiarisce Gaetano Curreri, la voce della band.
Il linguaggio delle loro canzoni si evolve continuamente e gli Stadio vantano un “pubblico generazionale” grazie alla loro ecletticità di testi e musica. I dischi degli Stadio, sempre tra i primi nelle classifiche di vendita, rivelano una storia musicale che spesso si è intrecciata e si incontra con artisti di grande calibro.

Dr. Paolo Basile
Comunicazione & Promozione
Elite Agency Srl

Nessun commento:

Posta un commento